b0e6cdaeb1 Perché Rohit Shetty ha fatto questo? In caso di Chennai Express almeno c'era la storia che corre lungo la ferrovia ma questo è come Kumbh mela !! La storia sta andando in tutte le direzioni. <br/> <br/> Commedia cattiva, molto cattiva !! Devi costringerti a ridere. <br/> <br/> Il regista sta cercando di fare umorismo ma non di avere successo. Varu Dhawan ha bisogno di imparare umorismo da Govinda o da suo padre. <br/> <br/> I dialoghi non sono esilaranti ma infantili !! <br/> <br/> SRK La chimica Kajol in qualche modo non funziona qui. Potrebbe essere necessario un buon copione. <br/> <br/> I brani sono OK. Digitalmente buono. <br/> <br/> Le terre esotiche e gli effetti speciali possono creare effetti momentanei ma non possono contenere il film. <br/> <br/> 1/5 per il film. Per iniziare, separiamo il contenuto in 6 parti. Story, Rohit Shetty, Varun e Kriti, Miscellaneous, Kajol e Shahrukh Khan. <br/> <br/> Story - Hai visto Tamasha? C'è una bella sequenza in cui il narratore dice che tutte le storie sono le stesse. Il ragazzo incontra la ragazza, si innamora e la storia si ripete ancora una volta. Ora, come tratti questa stessa vecchia storia è ciò che conta. Questo, prevedibile eppure così piccante e indulgente per tutto. Rohit shetty sa sicuramente come arricchirlo. <br/> <br/> Venendo a Rohit in persona, il sicario sa sicuramente come sfornare costantemente successi e successi. La sua armeria di pugni slapstick e acrobazie che sfidano la gravità sembrano essere senza fine. Ora arriva il problema tecnico. Il suo approccio verso una sequenza d'amore o così dire che la sua rappresentazione di una storia d'amore sembra un po 'prematura. Quando hai il re e la regina che lavorano sotto la tua direzione, devi aggiungere altre sequenze tra loro. <br/> <br/> Varun e Kriti - La parte peggiore di ogni film è quando gli attori non sanno come devono mettere in atto e qual è il loro ruolo nel quadro generale. Questo è esattamente ciò che fanno questi 2 dint. Sapevano molto bene che si tratta di un film SRK-Kajol e li hanno supportati in tutto e splendidamente. Anche i loro spazi erano ugualmente importanti per la crescita del film. Varun ha recitato davvero bene in tutte le scene comiche. Kriti è andato inaspettatamente bene. <br/> <br/> Varie - Tutti gli altri attori hanno reso giustizia ai loro ruoli. Le sequenze d'azione e di commedia sono state ugualmente tirate di grazia e grandiosità. Alcune delle sequenze comiche sono sicuramente di livello mondiale (anche i critici dicono così: P). <br/> <br/> Kajol - Dimentica che conosci il kajol. Presumi solo che stai guardando un film di Bollywood per la prima volta. L'idea che otterrai dal suo ruolo e dal suo aspetto è che è l'attrice protagonista del settore che ha dominato per 6-8 anni. Sì, è molto sicura, convincente, sottile e forte nel film. Bene, ho bisogno di specificare la sua chimica con il suo numero opposto? Immagino che lo troverai in ogni recensione emoticon degli occhi. Vorresti solo dire che loro appena sembrano non essere in contatto .. nemmeno per un giorno. Dio, come fa Gauri a tollerare tutti questi ?? <br/> <br/> Shah Rukh Khan - C'è qualche parola che non è stata usata per descrivere la sua presenza sullo schermo e il suo innegabile timore? Lui ama, piange, combatte e alla fine allunga le braccia e ricorda a tutti che puoi provare il tuo sangue migliore ma quando il re regna devi inchinarti.I suoi film recenti potrebbero non essere stati acclamati dalla critica, ma non si può negare che in ogni prova l'uomo stia maturando passi da gigante. La facilità con cui interpreta un amante, un fratello e un personaggio oscuro è qualcosa che si dovrebbe guardare. Un punto di rilievo che può sembrare un po 'strano è che da un punto di vista personale SRK ha eseguito le sequenze d'azione meglio delle sequenze romantiche. Quando dico questo, per favore, nota anche che credo anche che le sue sequenze romantiche siano le migliori. Solo una sequenza di quella spietata aggressività aggiunta allo sguardo scuro con la barba è qualcosa per cui vale la pena spendere i tuoi soldi per & amp; alla fine lo finisce con un incredibile pugno supereroico al quale anche Roman Reigns sarebbe stato estremamente orgoglioso !! È un tipico film di Shahrukh Khan. Quante volte possiamo annoiare con le stesse cose. Non vale la pena di guardare. Hanno speso molto per Marketing & amp; promozione. Ma non c'è nessuna nuova aggiunta. Film semplicemente orribile. Suggerisco che il signor Shahrukh Khan debba lasciare Lover Boy Roles. Ora è invecchiato & amp; il suo non sembra grazioso. Il mio odio per Shahrukh Khan continua ad aumentare giorno dopo giorno. Non so quale sia la cosa che mi infastidisce di più. La sua esagerazione, la sua arroganza, o il suo "Io sono Dio no, dovrei dire che sono Allah" quot; atteggiamento. Il traguardo che attira per la popolarità a basso costo ha definitivamente superato la mia soglia. La scena del match KKR a Wankhede, la corsa in cui ha insultato la bandiera indiana, la lista sta diventando infinita. Dopo aver visto il trailer, non mi aspettavo qualcosa da questo film, ma ho comunque pensato di dargli una possibilità. Credimi, questo è il peggior film di Bollywood di quest'anno. Il tema musicale di questo film è copiato da Hollywood Flick & quot; Thor. & Quot; Alcune scene sono copiate da film come 'Dark Knight', 'MI: 2' ecc. La cosa più deludente, questo film ha una trama povera, cast ridicolo, scene esagerate e sopravvalutato & quot; tutto. & Quot; Poiché si tratta di una commedia, è composta da scene comiche di terza classe che sono sufficienti a torturarti. & Quot; Dilwale & quot; non offre nulla di fresco con una storia altamente prevedibile, è solo un film a basso costo combinato con brividi a basso costo. Anche le canzoni di questo film sono poco interessanti (canzoni più sopravvalutate). Lo stile di Arijit Singh di cantare ogni canzone nello stesso schema ha reso la colonna sonora ancora peggiore. Ha già rovinato Emran Hashmi e questa volta ha fatto la stessa cosa con SRK. È una mia sincera richiesta a tutti coloro che non sprecano tempo e denaro in questa merda. Se incoraggerete film come questo, non otterrete qualcosa di buono da Bollywood in futuro. 0,05 / 10 Non c'è niente di nuovo in 'Dilwale', che ruba momenti non solo ai film di Gordanal di Rohit Shetty, ma anche alla serie di Hollywood 'Love Actually'. Rohit Shetty è tornato nel suo Goa preferito, scegliendo di usare set che sembrano set, fatti in colori accecanti (è quasi come se lo sceneggiatore avesse paura di perdere una sola sfumatura nella tavolozza). Il film fa anche una deviazione alla Bulgaria (perché la Bulgaria? A chi importa?) Per un retroscena molto improbabile, che coinvolge la principale coppia di piombo, le bande, i fucili e le pallottole, ma torna presto ai suoi noiosi ossessionanti e abitudini < br /> <br/> non so come qualcuno possa dare 10 stelle a questo film di merda. Lo prendo pagato PR ?? non mi chiedo come sia popolare Shahrukh.
sibivertsleep Admin replied
370 weeks ago