sibivertsleep Admin replied

370 weeks ago

Agent Carter

Show Spoiler

374e6bdcca Penso che questa sia una buona serie, ma a rischio di suggerire un ossimoro, penso che lo spettacolo debba incorporare una svolta più moderna nella trama. <br/> <br/> Sì, la storia segue i personaggi dopo la seconda guerra mondiale quindi c'è un limite al modo in cui la storia può diventare, tuttavia, consideriamo le idee centrali su cui si basa tutta la serie: (a) un superuomo è creato attraverso la tecnologia degli anni '40, (b) che il superumano combatte contro gli antagonisti da solo e con il aiuto di altri super-umani e esseri interstellari, e © il sovrumano può essere congelato senza tecnologie speciali per oltre 70 anni per essere scongelato e non presentare problemi psicologici o fisici lieve-gravi. <br/> <br/> Questo è Un punto di partenza per la realtà. <br/> <br/> Il mio punto è che penso che la storia sarebbe migliore se il protagonista femminile fosse alla fine supportato dalle sue controparti maschili e potesse avere successo. Ci deve essere un punto in cui Stark Sr. non è un criminale braccato e Tony Stark è autorizzato a sviluppare il business dei suoi padri nello sviluppo delle armi statunitensi (come vediamo nel primo film di Iron Man). Penso che la serie dovrebbe permettere a questa naturale progressione di rivendicazione per l'agente Carter e Stark Sr. di accadere più velocemente. <br/> <br/> Si presta all'idea generale che se Stark Sr. non fosse un fuggiasco, non lo farebbe Ho bisogno che Carter faccia ciò che fa, e quindi lo spettacolo perde il suo scopo. Tuttavia, non ha bisogno di essere in quel modo. Ogni supereroe prevenuto nell'universo Marvel è necessario perché possono fare almeno una cosa che nessun altro può fare. L'agente Carter non ha bisogno di avere una visione a raggi X o sparare tessitura, ma ci possono essere abilità / talenti che lei ha che nessun altro può fare. <br/> <br/> Il suo scopo non deve dipendere dalla sua utilità un uomo potente, e non ha bisogno di cercare di fare del bene, ma di dover lavorare contro gli uomini che la circondano. Può avere abilità / formazione che nessun altro ha, i suoi colleghi maschi possono supportarla e assisterla, e la storia funziona ancora. <br/> <br/> L'agente Carter può essere una persona importante non per la sua utilità di un uomo che agisce attraverso lei, ma può essere per quello che porta al tavolo come persona.
Sono estremamente contento di questa serie …. è diventato uno dei miei preferiti all'istante, una buona recitazione e una bella story line lo rendono sempre migliore. Molto ricco di azione (potrebbe usare un po 'di romanticismo secondo me) Anche amare Jarvis come un vero maggiordomo, spero che vediamo cosa gli è successo e come / perché è stato trasformato in un programma per computer, gli è successo qualcosa? o ha appena fatto invecchiare nel tempo? … Non vedo l'ora che inizi la prossima stagione per vedere cosa dovranno affrontare di nuovo :) <br/> <br/> ps: Se questa serie finisse, spero che finisca con Carter è vecchio ma vivo e vede il capitano America quando si sveglia, ma è costretto a timore a camminare verso di lui perché è vecchia e non invecchia affatto
Nel moderno universo crossover della Marvel, l'agente Peggy Carter è un residente regolare. Bene, ora ha le sue serie, "Agente Carter". <br/> <br/> Ambientato nel 1946 a New York, il pilota stabilisce la sua connessione con il Capitano Rogers e si lancia in una storia di spionaggio del dopoguerra. Come un incrocio tra & quot; Dick Tracy & quot; e & quot; Covert Affairs & quot ;, non è necessario conoscere la storia della Marvel dietro ai personaggi di questo show. Peggy lavora per un'organizzazione clandestina e patriottica (SSR) in cui viene spesso trattata come la maggior parte delle segretarie negli anni quaranta. Questa è una delle battute di base della serie. Come Clark Kent, sembra mite, ma lavora dietro le quinte come un'arma letale ed efficace per la giustizia e The American Way. <br/> <br/> I valori di produzione sono fantastici - come in tutte le storie Marvel- -contribuire ad uno degli aspetti più divertenti dello spettacolo: la sua immersione nell'ambiente del suo tempo. Gli stili di abbigliamento. La tecnologia. Gli idiomi. <br/> <br/> Allo stesso tempo, la serie modifica la tecnologia quando si tratta dei gadget che Agent Carter usa nel suo mestiere. I suoi dispositivi sono ibridi di oggetti anni quaranta e tecnologie più moderne, anche futuristiche. Proprio come il punk a vapore ha un fascino speciale, questa tecnologia ibrida - che potremmo chiamare transistor punk - è estrosa e divertente. <br/> <br/> Mi raccomando di sintonizzarmi su & quot; Agent Carter & quot; per vederla colpire un colpo per l'America e, lungo la strada, gli oppressi, mentre la musica swing suona in sottofondo.
In realtà sono triste a scrivere questo, la mia prima recensione di uno show televisivo (ma so che ne scriverò molti altri). <br/> <br/> L'agente Carter ha delle buone intenzioni, essendo una specie di storia di origine di SHIELD , raccontando la storia di Peggy Carter e della sua lotta per essere riconosciuto in un mondo dominato dall'uomo. Il mio problema con lo spettacolo è in realtà lo stile sloooooow e quasi monotono di esso. non sembra che ci siano sorprese nel sacco di trucchi che Mavel può lanciare contro di noi. Avendo parlato intensamente di questo con i compagni nerd di meraviglia, è la mia conclusione che due amici hanno già rinunciato e noi quattro rimanenti gli daremo una possibilità - ma non siamo ottimisti.
Incredibile, come Haley Atwell e il cast insieme agli sceneggiatori, ai costumi, agli organizzatori di scene d'azione e agli scenografi hanno creato qualcosa di molto insolito: una produzione cinematografica di alta qualità mascherata da un programma televisivo. Quindi cosa ha fatto esattamente l'agente Carter che è diverso? Bene, caro lettore, l'attenzione ai dettagli di ogni scena potrebbe avere qualcosa a che fare con esso, suggerendo alle persone coinvolte di amare l'AC, avendolo portato nei loro cuori e il ragazzo lo fa vedere! <br/> <br/> Che respiro incredibile di aria fresca, il dialogo è eccezionale, il design del periodo straordinario, la premessa elettrizzante e l'azione eccitante, un po 'più reminiscente di Indiana Jones rispetto alla tipica tariffa televisiva. <br/> <br/> Nel frattempo, i rating riflettono l'apprezzamento del pubblico, anche se lo spettacolo non è stato commercializzato pesantemente, episodio dopo episodio i numeri hanno davvero iniziato a riprendersi con il DVR superando la visione dal vivo che di per sé è un risultato eccezionale. L'agente Carter paragona molto favorevolmente ad AoS e Gotham anche se entrambi hanno ricevuto un alto livello di promozione. È questo fatto così come tutti gli altri elementi favorevoli che suggeriscono che l'agente Carter è qui per restare e si spera che altre reti possano imparare una o due lezioni su come dovrebbe essere fatto. <br/> <br/> Non vedo l'ora altre avventure di Peggy Carters con un senso di divertimento ed eccitazione rinato!

Pelle di sbirro full movie hd downloadIl bandito e la madama download movie freeGer ek Kesit movie download in hdRise to the Occasion movie free download hdSenza via di scampo film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Nikita full movie in italian free downloadSex and Fury song free downloadZayn Feat. Sia: Dusk Till Dawn full movie online freeEpisode 1.4 movie mp4 downloadDownload the Something in the Shadows: Part 2 full movie italian dubbed in torrent

last edited 288 weeks ago by sibivertsleep
Please log in to post a reply.