374e6bdcca Henc Mencken ha scritto, "nessuno ha perso ogni soldo sottovalutando l'intelligenza del pubblico americano". Questo spiegherebbe ogni film di Bruce Willis da "Die Hard 3" e questo film. Se hai visto il trailer o leggi le recensioni, sai cosa succede. Anche tu hai visto la maggior parte dell'azione. Due bestie artritiche e rugose fanno del loro meglio per stuzzicare l'eccitazione, ma Spielberg ha già realizzato "Jurassic Park". Spingendo 70, cosa possono preparare questi due dinosauri? Stallone incespica attraverso l'intero film con occhi acquosi. Immagino che i suoi contatti lo abbiano infastidito. <br/> <br/> Nessuno ha cercato di rendere questo film un intrattenimento adeguato. Non il regista, il produttore, gli sceneggiatori o gli attori. I fan hanno dato 9s e 10s solidi, anche prima che il film fosse pubblicato. La loro critica lascia molto a desiderare, poiché la maggior parte delle loro recensioni sono simili a "Stallone era un 5, Schwarzenegger era un cinque - che rende il film un 10!" No non lo fa. Per inciso, ho lavorato come extra in & quot; Shanghai & quot; (diretto da Mikael Håfström, lo stesso ragazzo che ha fatto questo film). Ho incontrato lui, suo padre, diversi produttori, i Weinstein e l'intero equipaggio. In & quot; Shanghai & quot ;, diversi pezzi di compensato sono stati acciottolati insieme come una nave di fortuna. La magia di CGI ha trasformato l'immagine dello schermo in un mestiere credibile. Penso che Håfström abbia usato lo stesso compensato - e il vestito CGI - per lo stesso effetto qui. Rivedere un film come & quot; Escape Plan & quot; è in realtà più facile di quanto sembri. Se sei un fan di Sly / Arnie, allora amerai la sua azione e la parvenza di trama. In caso contrario, sarà così così. <br/> <br/> Per un riepilogo di base della trama, & quot; Escape Plan & quot; racconta la storia di Ray Breslin (Sylvester Stallone), un uomo che ha letteralmente scritto il libro sulla fuga dalle prigioni di tutta la nazione! Quando la CIA gli dà un incarico quasi impossibile, tuttavia, Breslin scopre che è in carcere per la sua vita. Lungo la strada incontra il compagno di prigionia Rottmayer (Arnold Schwarzenegger), che lo aiuta a superare il sadico direttore Hobbes (Jim Caviezel). <br/> <br/> "Escape Plan" & quot; è un film d'azione, in primo luogo, pieno di risse, stallieri duri, sequenze di sparatorie e qualche scherzo scherzoso. Si muove ad un ritmo veloce e rallenta solo per impostare la prossima scena di break-neck. <br/> <br/> Detto questo, c'è un fattore che rende questo film guardabile (al contrario degli sforzi precedenti di Sly / Arnie in & quot; Bullet To The Head & quot; & & quot; The Last Stand & quot;) per coloro che non amano la roba che pulsa tutto il tempo: ha un kernel di trama decente. L'esperienza di Breslin con le prigioni rende alcuni argomenti interessanti. Personalmente, penso che il film sarebbe stato meglio servito concentrandosi maggiormente su quelle aree e meno sul machismo, ma non è quello che il regista Mikael Hafstrom si è proposto di fare (invece, sta facendo un quadro d'azione piuttosto semplice). < br /> <br/> Inoltre, recitare in questo film è meglio di quanto mi aspettassi, specialmente da Arnold.Mentre alcuni & quot; occhiolino, occhiolino & quot; momenti ai "giorni di gloria degli anni '80 & quot; esiste, questo non è un fest di schlock come & quot; The Expendables & quot; il franchising a volte si trasforma in (nel bene o nel male). Invece, la maggior parte della recitazione è "suonata direttamente" e a un buon accordo. <br/> <br/> Globale, & quot; Escape Plan & quot; è un passo nella giusta direzione per la coppia Arnie / Sly. Mentre questo è molto prevedibile, & quot; sicuro & quot; genere per loro, costituisce il miglior ruolo di ogni attore dai giorni pre-spendibili. Il & quot; integrato & quot; i fan lo accenderanno con più visioni, mentre i nuovi arrivati tollereranno la mentalità dell'azione prima mitigata dagli aspetti della rottura della prigione. Escape plan (2013) è uno dei migliori film di Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. I miei due eroi dell'infanzia preferiti degli anni '80 e '90. Ti amo, Sly e Arnie. Lunga vita ai vecchi eroi d'azione 2 leggende non muoiono mai. Lasciatemi dire che il solo fatto che Schwarzenegger e Stallone abbiano 60 anni fa un film come questo è l'ultimo motivo per vederlo. Non riesco mai a capire perché la gente afferma di essere troppo vecchia. Semmai mettono in imbarazzo le persone della metà dei loro anni con le loro capacità fisiche e dovrebbero ispirare le persone a voler rimanere energiche nei loro anni da senior. Questo film è oro assoluto! <br/> <br/> Finalmente abbiamo le due più grandi stelle del cinema di tutti i tempi a dirigere un film insieme e credimi, ottieni quello per cui paghi! L'azione e la grafica erano ciò che mi aspettavo, molto chiaro e sorprendente. La prigione era quasi un personaggio stesso nel far sentire il pubblico a parte dell'ambiente. Il mio cappello va al regista che è riuscito a bilanciare la chimica off-screen tra Stallone e Schwarzenegger e fonderlo nella storia. Nessuno scherzo questi due ragazzi sono stati fatti per recitare in un film insieme. La nostalgia è finita !! <br/> <br/> Ogni film ha i suoi difetti e senza dubbio questo ha fatto, ma nel dire questo, sono stato in grado di ignorarli automaticamente qui a causa della storia, era ben ambientato. Vediamo il personaggio di Stallone presentato come un esperto di sicurezza carceraria che viene istituito e messo nel carcere più sicuro del mondo. Qui si unisce con nientemeno che Schwarzenegger che interpreta un altro prigioniero, più o meno "quello con cui non si scherza". Insieme tracciano la loro fuga ed è fatto in modo superbo! Nel complesso, penso che questo film sia un thriller d'azione ben fatto e sorprenderà il pubblico con qualcosa che non hanno mai visto prima sia da Arnold che da Sly. Sarò sorpreso se questo film non riceve molta attenzione al botteghino perché questo film risale a un'epoca in cui Hollywood era più grande della vita e ci ha dato personaggi memorabili e scene d'azione memorabili. <br/> <br/> Sylvester Stallone continua a mostrare le sue battute sempre più confuse, ma ha un bell'aspetto per la sua età e non ha perso il suo carisma come star d'azione. È riuscito a essere abbastanza credibile nel ruolo di un individuo così incredibilmente esperto. Siamo pronti a sospendere l'incredulità e accettare che possa fare l'impossibile. Ehi, quello è Stallone su quello schermo! Arnold Schwarzenegger interpreta un detenuto tedesco di nome Rottmeyer, che fa amicizia con Breslin. Arnie suona la luce qui, con la sua recitazione così tipicamente goffo e in realtà divertente, ma lo conosciamo e lo amiamo in questo suo stile ironico. & quot; Escape Plan & quot; non è il più grande film mai realizzato. Ma è un b-movie divertente e senza interruzioni che regala la squadra dei sogni che abbiamo sempre desiderato … Arnie e Sly! La storia dimostrerà che non ci sarà mai un altro Sylvester Stallone o un altro Arnold Schwarzenegger. Queste due leggende hanno davvero alzato il livello del bar certamente quando si tratta del genere di azione. I tempi possono essere cambiati e anche l'interesse dei cineasti potrebbe essere cambiato, ma ciò non cambia il fatto che un attore come Sylvester Stallone abbia portato così tanto al mondo dell'intrattenimento. Non solo è un attore, ma è anche uno scrittore, produttore e regista. Vedere lui e Arnold insieme è stato uno spasso. Escape Plan ha avuto una storia interessante ed è stato molto divertente, pieno di suspense, divertente e un film con grandi colpi di scena. <br/> <br/> Sto regalando questo film un 10/10 perché il film lo merita, lo amo fino alla morte, l'unica cosa che non mi è piaciuta è che di volta in volta mi annoiavo un po ' , ma è stato comunque un grande divertimento! Gran film, storia, azione. Entrambi in un film sono stati molto divertenti nei film! <br/> <br/> La trama di base del film è: una delle principali autorità mondiali in materia di sicurezza strutturale accetta di assumere un ultimo lavoro: scoppiare da un ultra segreto,L'impianto high-tech chiamato "The Tomb." <br/> <br/> Escape Plan è un film d'azione americano del 2013 con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, e con la partecipazione di Jim Caviezel, Curtis & quot; 50 Cent & quot; Jackson, Vinnie Jones, Vincent D'Onofrio e Amy Ryan Escape Plan è diretto dal regista svedese Mikael Håfström. <br/> <br/> 10/10 Voto: A Studio: Summit Entertainment, Lionsgate Protagonista: Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jim Caviezel, Sam Neill, Curtis & quot; 50 Cent & quot; Jackson Regista: Mikael Håfström Produttori: Robbie Brenner, Mark Canton, Randall Emmett, George Furla, Kevin King Templeton Sceneggiatura: Miles Chapman, Jason Keller Storia: Miles Chapman Rated: R Durata: 1 ora. 55 minuti. Budget: $ 50.000.000 Box Office: $ 2.700.000 Sono sorpreso che questo film abbia una valutazione di 7.3. Pensavo che la storia fosse molto povera. Di solito mi piacciono le storie di storie carcerarie, ma questo non è riuscito a stupire. La trama è ridicola. Ho anche pensato che le barzellette fossero zoppe e talvolta persino fuori luogo. (Devo ammettere: ho dovuto ridere una volta.) È come se il regista non sapesse da che parte andare: serio, eccitante o divertente? Se il film non si fosse preso così sul serio (come Red, per esempio) sarebbe stato molto meglio. Penso anche che Sylverster Stallone stia diventando troppo vecchio per questo tipo di film. L'unico motivo per cui ho valutato questo film fino a 5 è dovuto a Jim Caviezel e alla sua interpretazione. Tieni i tuoi cavalli, prima di giudicare un film basato sul poster, sul trailer o sulle star dello spettacolo, fai un passo indietro, perché probabilmente non è quello che ti aspetteresti. <br/> <br/> Ora, cosa intendo con questo? Beh, non è il tuo tipico film d'azione, con la corsa, la pistola e il duro ragazzo salva la ragazza calda mentre picchia i cattivi. No. Non è neanche un crimine drammatico pieno di omicidi e misteri. Ancora una volta, non è un thriller psicologico che ti fa indovinare motivazioni e disturbi della personalità. No, prova di nuovo. Inoltre non è un film di paranoia che stuzzica la tua paura di claustrofobia, isolamento o persone che ti prendono. Sfortunatamente non è nessuna di quelle cose. <br/> <br/> Quindi cos'è esattamente? È una strana trama di & quot; il ragazzo intelligente si mette in testa e fa un amico improbabile & quot; e & quot; un gioco sportivo ed egoistico di gatto e topo. <br/> <br/> Il film non ha un approccio diretto all'azione come la maggior parte dei film di Stallone o di Arnold, ma gira in modo sottile o sfumato sottocategoria. Sfortunatamente non penso che questo abbia aiutato il film, ma piuttosto confonde o delude il pubblico. Ammesso che la maggior parte dei compratori di biglietti preferirebbe vedere Arnold e Sly prendere a calci in un campo di battaglia o andare a testa a testa, ma quello che ottengono è un film interpretato da Stallone in cui Arnold viene gettato e i 2 di loro si attaccano in modo goffo e troppo comodo, diventare BFF è sul posto. <br/> <br/> Devo ammettere quanto sia surreale vederli sullo schermo insieme dopo tanti anni di rivalità al botteghino. È una novità che questo film sfrutta ma non proprio nel modo in cui speravi. Invece Arnold e Stallone trasformano le cose in una strana commedia, con Arnold che è insolitamente divertente e Stallone che interpreta il solito tipo duro e serio. Arnold prende decisamente un ruolo secondario in Stallone come mente. <br/> <br/> Quindi, per tutti i fan della vecchia scuola Schwarzenegger, potresti essere un po 'scoraggiato vedere il Terminator suonare il secondo violino con Rambo. <br/> <br/> Oltre a questo, il film è ruvido e rovinoso. Un sacco di testosterone e solo spingendoti al limite. Puoi dire che va oltre il tuo punto di rottura e trovare la forza per superare l'oppressione. <br/> <br/> Il film si è sentito polarizzante. Semplicemente non c'era abbastanza tempo o ragione per preoccuparsi del protagonista, dare la vaga storia di fondo e il raro momento di emozione da lui. Mi sono sentito molte volte come se potesse importargli di meno di come sono andate le cose. <br/> <br/> Non c'era molta umanità in questo film. Comunque ci sono state buone azioni e drammaticità, non abbastanza per essere la grazia salvifica di questo film.<br/> <br/> La parte peggiore di questo è stato il finale non di forte impatto. Non c'era luce alla fine del tunnel buio, nessuna rivelazione di vita che alterasse la rivelazione o il cambiamento del cuore, giusto per tornare alla routine quotidiana per il nostro principale carattere. <br/> <br/> Volevo amare questo film molto più di me. Eppure ha avuto i suoi momenti divertenti, piccoli colpi di scena ed eccitazione.
sibivertsleep Admin replied
370 weeks ago