b0e6cdaeb1 Amo questo film! È una commedia leggera con alcuni colpi di scena divertenti su dilemmi morali comuni che si aggiungono per creare un film divertente che potrei vedere molte volte. Non faccio molte recensioni … ma questa mi sono sentita meritata. Ero seduto qui sulla mia sedia e ho trovato questo nella lista di Netflix. L'ho notato perché c'è Anna Kendrick e la amo. Non avrei mai immaginato che fosse così divertente … Mi aspettavo un po 'di film di pulci e sapone e ho ottenuto il contrario … sì! <br/> <br/> Sam Rockwell è fantastico e come bonus noi " Ho Tim Roth che è fantastico in tutto. È divertente, è violento … ea volte divertente e violento.Ha delle mosse, ha carattere e la chimica tra Anna e Sam è fantastica. <br/> <br/> È uno di quei film che finirò per guardare molte volte. Adoro i film come questo e andrei anche a dire che mi piacerebbe un sequel. Questo film è il numero fortunato Slevin Sostituzione killer impressionante. Non riesco a capire questo film. Permettetemi di iniziare dicendo che il personaggio di Sam Rockwell è un essere umano normale - non Deadpool o qualsiasi altro eroe dei fumetti. Con quello - Prende un fucile con la mano nuda, la mano diventa sanguinante e poi come se niente fosse successo qualche istante dopo. Cerca di insegnare l'impossibile a Anna K. - prendere dei grossi coltelli che vengono lanciati contro di te, lei sa che non può farlo, così lui le frusta un coltello da cucina francese direttamente contro di lei e lo afferra seguito uno dopo l'altro. Quindi, senza formazione formale, Martha (Anna) in qualche modo diventa una macchina da 5 piedi, un cecchino tiratore scelto, un asino cattivo nelle arti marziali. Mr. Right è un po 'divertente ma non abbastanza vicino per compensare tutte le assurdità. I cineasti potrebbero o avrebbero dovuto rendere questo qualcosa di simile alla realtà o essere passati alla direzione dell'eroe superumano / a fumetti. Mi chiedo sempre con questi film cattivi / stupidi - non c'è un punto nel processo di registrazione in cui qualcuno - attori, registi, ecc. - si rivolge all'altro e dice "STOP, questo fa schifo". È stata una grande sceneggiatura. Buona recitazione Nel complesso un film molto divertente. Aveva tutto per tutti in famiglia. Azione, romanticismo e commedia. Anna Kendrick e Sam Rockwell hanno una chimica perfetta. E 'stato un film fantastico lo consiglio vivamente. Aveva la perfetta combinazione di amore sincero e di suspense sul sedile. Lo amavo. Lo scrittore e il rettore hanno fatto un lavoro fantastico in questo film. Darei un 10/10 qualsiasi giorno della settimana. Lo consiglio vivamente. Ci sono state alcune imprecazioni e alcune persone sono state uccise in modo molto visibile sullo schermo. Lo consiglio per i 14 anni in più. Credo che sia stato uno dei migliori lavori di recitazione di sempre di Anna Kendrick. È stato un grande film probabilmente uno dei film dell'anno di gran lunga. Consiglio vivamente questo film. Come ho detto in passato, non scrivo recensioni, dò solo il mio modesto parere. <br/> <br/> L'inizio è stato un po 'lento e mi ha indotto a indovinare. La signora Kendrick va in un armadio per scappare da una vista scioccante - anche lei - che vuole allontanarsi. <br/> <br/> Mr. Rockwell sta facendo la sua parte come un sicario, ma uno con senso dell'umorismo. <br/> <br/> Tanto tiro e sangue, un po 'troppo per me, ma altri potrebbero non accorgersene, dopotutto è a proposito di "Hit Man" & quot; <br/> <br/> Il film si trasforma in un divertente tipo di follia, e continua a diventare sempre più folle. <br/> <br/> Ho notato che qualcuno ha elencato un & quot; goof & quot; della pioggia che scendeva in una scena in ritardo, avrebbero anche dovuto menzionare la pioggia che cadeva in dirittura d'acqua verso il basso, nah, non penso che uno spoiler, proprio come hanno detto, un vero scherzo. <br/> <br/> Alla fine del film, ho dovuto ammettere che mi è piaciuto, con mia grande sorpresa. <br/> <br/> Se lo vedi, dagli una possibilità. Buona recitazione da parte di tutti, alcune scene di combattimento erano buone.
sibivertsleep Admin replied
370 weeks ago